About

Human Being

È il progetto solista di Alessio Catozzi, un musicista, produttore e suonatore di piano. Un suonatore di citofoni e un suonatore di vita. “Everything is not like it seems” è il primo lavoro discografico (CD 2019)

Recensioni

Rockerilla

Album molto interessante, equilibrato e consapevole, ricco di affascinanti suggestioni tra elettronica e sperimentazioni indie; si segnalano Your Home e Pearls To Pigs.

Classic Rock Italia

Eclettico e personale – musicalmente declinato in chiave elettronica con riferimenti alla dark wave degli 80 ma che si apre a jazz, a forme cantautorali, afflati quasi prog.

Alias – Il Manifesto

Everything Is Not Like It Seems è un disco molto particolare, che si chiama fuori dal rumore ormai quasi senza senso dell’indie rock stereotipato e mette a segno una prima prova che è una sorpresa continua.

Indie Per Cui

Atmosfera e sostanza, dal Nord interiore un album che attraversa decadi di sensazioni per ristabilire coerenza in superficie e introspezione meravigliosa a non finire nel profondo del proprio essere.

Musicalnews

Molto interessante il primo disco solista di Alessio Catozzi: “Everything is not like seems”. È un progetto che contiene un percorso composto da sette tracce, direi emotive, in quanto toccano il dolore e la voglia però di non arrendersi.

MusicMap

Debutto in grande stile per Alessio Catozzi, in arte Human Being, con l’album dal titolo “Everything Is Not Like It Seems”. Sette tracce dal sapore Alternative Rock con venature più raffinate e di pregevole fattura, dove viene messa a frutto tutta la vena musicale di Alessio, che rende questo viaggio breve ma intenso.